Viaggio In India Viaggio India
Viaggio In IndiaViaggio In India
Viaggio In India
Viaggio In India
-
Viaggio In India
Viaggio In India
Viaggio In India
Viaggio In India
L'India che non ti aspetti...
Viaggio In India


Karni Singh with European Clients



Viaggio In India






Associato TAAI


Vieni a farci visita al Padiglione India !

India Karni

È obbligatorio riempire questi campi
Prenota il tuo viaggio in India

  Nome
  N. di persone
  Email
  Data di arrivo  
  Data partenza
 Categoria dell'hotel :
 Telefono cell:
 Telefono casa
 Città di residenza in Italia
  Principali luoghi da visitare
  Budget disponibile  Euro
  Altre richieste speciali:
 
            Ford Fiesta,   Toyota Innova,  
Tempo Traveller,   Ambassador,   Tata Indigo


Viaggio meraviglioso sotto la guida del Sig. Karni

india che non ti aspetti

Nome PATRIZIA GIOVANARDI
Mail - pattygio@yahoo.it
Persone : 4
Auto – Toyota Innova
Nome autista – SHANKAR
Partenza - 12 Luglio 2011
Ritorno - 19 Luglio 2011

Racconto :
Eccoci qua, appena tornati da un viaggio meraviglioso, ricco di sorprese e meraviglie.


Non è facile organizzare un viaggio fai-da-te in un posto imprevedibile come l’India ma i timori iniziali si sono dissipati una volta arrivati a destinazione e grazie anche all’aiuto dell’agenzia giusta.
Prima di partire abbiamo scelto di affidarci a India Karni, un po’ per il buon prezzo e un po’ per andare sul sicuro (a quanto pare è l’agenzia preferita dagli italiani e abbiamo capito il perché).
In genere forniscono il servizio completo: auto con autista, hotel, trasferimenti ecc, ma noi volevamo qualcosa di più avventuroso e abbiamo scelto la via di mezzo: in 9 giorni ne abbiamo prenotati 5 con auto e autista di India Karni (i primi due e gli ultimi 3 giorni) e il resto ci siamo mossi da soli in treno. Inoltre anche gli hotel li abbiamo scelti e prenotati da soli e non ci ha fatto alcuna pressione affinché scegliessimo quelli con cui lavora normalmente.
Dobbiamo riconoscere che Karni è stato molto gentile e disponibile nonostante la nostra scelta di usufruire dei suoi servizi a metà. Inoltre ci ha anche aiutato nella prenotazione dei treni benché questo andasse a suo svantaggio (se non fossimo riusciti a prenotarli infatti avremmo fatto tutto il viaggio in auto) e questo l’abbiamo apprezzato molto. Oltre a ciò nei 4 giorni in cui eravamo in viaggio da soli il nostro autista è sempre rimasto reperibile e disposto ad aiutarci in caso di difficoltà. Per esempio appena arrivati in India sono scoppiate le bombe a Mumbai, cosa che ci ha spaventato non poco, ma il nostro autista ci ha tranquillizzato e ci ha permesso di continuare il nostro viaggio sereni.
Prima di partire Karni ci ha aiutato tantissimo nella programmazione del viaggio dimostrandosi molto disponibile e paziente (non so quante volte abbiamo modificato l’itinerario prima di partire e quanti preventivi diversi abbiamo richiesto prima di trovare la combinazione giusta auto-treno!) e ha risposto alle nostre e-mail sempre entro pochissime ore. Inoltre mentre eravamo nel Rajasthan e stavamo pensando di cambiare itinerario è venuto nuovamente incontro alle nostre esigenze.
Un’altra cosa che abbiamo apprezzato di Karni è stato il fatto di poter pagare il viaggio direttamente in India, evitando così antipatici pagamenti via internet.
Ma veniamo al nostro mitico driver: Shanker! Da notare che, parlando io inglese, non avevo specificatamente richiesto un autista che parlasse italiano ma l’agenzia ci ha mandato comunque lui che in italiano se la cava proprio bene e questo ha suscitato la gioia degli altri ragazzi del gruppo e ci ha permesso di sentirci più rilassati e sicuri.
E’ stato un ottimo autista, cosa da non sottovalutare visto che, contrariamente a quello che si pensa, il rischio più grande di un viaggio in India non sono le malattie ma gli incidenti stradali!
E’ stato molto professionale, di compagnia quando si voleva scherzare o chiacchierare e discreto quando si voleva riposare. Insomma, riassumendo, si può dire che è stato il nostro punto di riferimento durante il viaggio! Conosceva perfettamente tutte le città, gli hotel, i ristoranti e i monumenti da non perdere e ci ha portato nei negozi giusti per gli acquisti (senza mai imporceli però).
Quindi, tirando le somme, il viaggio è stato fantastico. Abbiamo trovato la combinazione vincente per una vacanza memorabile: posti incantevoli e persone meravigliose. Ecco perché “l’India che non ti aspetti”, perché chi la collega a malattie, sporco e criminalità sbaglia di grosso: l’India e molto, molto, mooolto di più di ciò che si pensa!

Viaggio In India
Viaggio In India
Tour Tigri Dell India
Durata: 16 Giorni
Destinazioni: Delhi, Jaipur, Ranthambhore, Bharatpur, Agra, Khajuraho, Bandhavghar, Kanha, Nagpur
Palazzo Sulle Rotelle
Durata: 12 Giorni
Destinazioni: Delhi, Agra, Jaipur

Viaggio In India Viaggio In India
Viaggio In India Viaggio In India


Viaggio In India  
Viaggio In India
Viaggio In India